top of page

C'E' SEMPRE UN BUON MOTIVO

PER DIRE STICAZZI!

Che cos’è lo Sticazzi Festival?

 

 

Potrebbe sembrare provocatorio come titolo, ma non lo è, per noi che abbiamo sentito l’esigenza di creare questo Festival, è profondamente liberatorio e costruttivo.

 

Una festa, un gioco dove poter dire la nostra vera opinione, la nostra verità, un confronto sincero dove l’ironia aiuterà a lasciar andare ciò che ci è diventato pesante sostenere.

 

Dire sticazzi è liberatorio, gioioso, ci fa staccare la spina dalle cose che dentro di noi sappiamo non ritenere veramente importante.

 

In questo Festival troverai relatori che racconteranno quando è cominciato il loro "sticazzi" e come è cambiata loro la vita, ma la cosa più importante sarete voi.

 

Si, VOI.

 

Perché sarete voi a raccontare il vostro sticazzi, sarete voi i trainer che comunicheranno al mondo, io ho ricominciato da qui, la mia vita è cambiata quando ho iniziato a dire si a me stesso e non a ciò che il mondo voleva da me.

 

Al contrario,  potrete chiedere voi, dal palco, un supporto, un aiuto, per dire finalmente sticazzi!

 

Sarà chiedere dal palco… mi aiutate?

 

Ci inoltreremo inoltre in una dimensione di libertà con una danza meravigliosa, quella della Trance Dance, dove bendati e con musiche ricercate, potremmo incontrare la nostra vera libertà, l’espressione del corpo che in un viaggio dimensionale ci farà perdere il nostro controllo e liberarci nella festosità del contesto del Festival.

Azimuth, indicazioni per far rispeldere la tua luce interiore!

 

STICAZZI FESTIVAL - 11/12 APRILE 2015

RIVA DEL GARDA (TN)

Prenotare il tuo spazio sul palco per raccontare la tua

storia e dove è iniziato il tuo Sticazzi!

Mariella

Calcagno

 

Coach ,

Formatore Aziendale, Costellatrice Energia Quantica

C’è sempre un buon motivo per dire sticazzi, ogni giorno lo ripeto, nei momenti traballanti e specialmente quando me la godo! Sticazzi!

Dario

Nencini

 

Organizzatore, Counselor, Editore di Newliferadio,

Coach Emozionale

Lo sticazzi mi supporta da quando ho detto si a me stesso, e quando non puoi fare a meno di accettare ciò che accade, puoi semplicemente arrenderti e svoltare. Sticazzi!

bottom of page